Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

sabato 9 febbraio 2013

Vittoria Assicurazioni

Il mercato delle assicurazioni è fatto da tantissimi operatori, alcuni più grandi e più conosciuti di altri, ma il nome di Vittoria Assicurazioni è di certo uno dei più affermati nel panorama nazionale e costituisce una valida soluzione, qualora tu stessi cercando una polizza di assicurazioni.

Vittoria Assicurazioni è protagonista in tutti i settori del rischio e nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, con tanto di numero verde dedicato all’assistenza sinistri, assistenza camperisti e assistenza clienti. La sua storia parte nel 1921 a Cremona (all’epoca si chiamava Italian Excess Insurance Company”) e dopo 11 anni si registrò l’acquisizione da parte di Toro Assicurazioni. Nel 1936 viene utilizzato per la prima volta il simbolo della vittoria alata con tanto di nuovo nome, “La Vittoria Assicurazioni”, che divenne “Vittoria Assicurazioni” 32 anni dopo. Il gruppo assicurativo continuò a crescere al punto da diventare indipendente da Toro Assicurazioni nel 1996 e da quotarsi nel 1988 alla Borsa Valori di Milano. Gli Anni ’90 furono decisivi per il raggiungimento di tre importanti traguardi: assicurazione dei soldati italiani in missione in Iraq (1990), raggiungimento di 1.000 miliardi gestiti (1998) e l’autorizzazione dei Fondi Pensione (1999).

L’avvento della Rete, ancora in fase embrionale, obbliga poi Vittoria Assicurazioni a confrontarsi con il mercato assicurativo online, chiaramente ancora nel ciclo iniziale di sviluppo: perciò nel 2000 debutta “Unit on line”, la prima polizza acquisibile attraverso la Rete. Divenuta poi una delle migliori compagnie assicurative, Vittoria Assicurazioni fa incetta di premi e di riconoscimento a livello nazionale e nel 2005 pubblica il suo Codice Etico. Negli ultimi anni, il focus di questa compagnia assicurativa si è spostato su offerte personalizzabili ed oggi è guidata da professionisti competenti che seguono sia i privati (casa e famiglie, veicoli e imbarcazioni, salute e benessere, risparmio e investimento, arte e previdenza complementare) che professionisti ed imprese (agricoltura, industria e artigianato, alberghi e negozi, trasporti e auto, infortuni e cauzioni).

Perché scegliere Vittoria Assicurazioni? Principalmente per la qualità dell’azionariato e per capillarità della rete distributiva (100 agenzie). La competenza, la professionalità e l’esperienza degli assicuratori ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per saperne di più, ti rimando al sito ufficiale di Vittoria Assicurazioni, che tra l’altro è disponibile anche in modalità di mobile app con il nome di iVittoria. Potrai scaricarla gratuitamente sull’App Store (se hai un iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 4.2 o successive), su Google Play (per le versioni Android che partono dalla 1.6) e su Windows Phone 8 e su Windows Phone 7.5.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Vittoria Assicurazioni

0 commenti: