Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

giovedì 14 marzo 2013

Ergo Assicurazioni l'unica che fa risparmiare realmente

Ergo Assicurazioni, tutte le informazione su una delle compagnie assicurative più economiche d'Italia la Ergo Assicurazioni.

In ambito nazionale, Ergo Assicurazioni S.p.A è una delle più affermate compagnie inerenti ai “prodotti assicurativi danni” e non solo. Appartenente al gruppo tedesco ERGO Versicherungsgruppe, tanto che la sede centrale è a Dusseldorf, oggi conta sedi in ben 30 Paesi, soprattutto in Europa ed in Asia, e oltre 40 milioni di clienti.

La storia di questo gruppo parte nel 1986, quando venne creata la Compagnia Danni con lo scopo di fornire alle famiglie italiane svariati prodotti assicurativi, per garantir loro la possibilità di guardare serenamente al futuro con un sorriso (slogan tuttora presente). Dopo 6 anni venne creata la compagnia Vita, la cui mission di fondo consisteva nell’offrire alle famiglie interessate tutta una serie di prodotti previdenziali all’avanguardia. Nel 2000 il gruppo tedesco ERGO, già all’epoca tra i principali leader in materia di assicurazioni, acquisì il controllo delle due compagnie Vita e Danni; sempre in quest’anno, si registrò la nascita della holding ERGO Italia che 3 anni dopo cambierà denominazione sociale in ERGO Previdenza e ERGO Assicurazioni.

Dal 2004 ai nostri giorni, il gruppo iniziò a mettere a segno numerosi accordi commerciali: nell’ordine quello con Banca Popolare di Intra nel 2004, quello con HMI Italia e con CF Assicurazioni nel 2009 e, infine, quello con CARE Financial nel 2010. Ed oggi? Il gruppo ERGO Versicherungsgruppe è leader nel settore delle assicurazioni ed è controllato, a sua volta, da Munich RE, tra i principali riassicuratori a livello internazionale. Nel mercato delle assicurazioni, l’obiettivo di Ergo è quello di proteggere i beni più preziosi, rappresentati da famiglia, salute, professione e casa, mettendoli al riparo dai rischi. Non è infatti un caso se attualmente il target dei prodotti assicurativi di Ergo Assicurazioni S.p.A è rappresentato principalmente da famiglie e PMI.

Al fine di garantire la migliore assistenza medica ai propri familiari o per offrire un maggior livello di sicurezza della propria casa, occorrono soluzioni customizzate che rispondano alle differenti esigenze degli assicurati. Per questo motivo, ERGO Assicurazioni si avvale di professionisti che hanno alle spalle una consolidata esperienza nella tutela delle famiglie e nella gestione dei sinistri con risarcimenti che, rispetto a molti dei suoi competitor, si caratterizzano per la riduzione delle tempistiche. Per saperne di più, vi rimando al sito ufficiale di ERGO Italia.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Ergo Assicurazioni l'unica che fa risparmiare realmente

0 commenti: