Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

mercoledì 3 aprile 2013

Assicurazioni economiche a Napoli

Siete residenti a Napoli e volete risparmiare sull'assicurazione rc auto? Qui tutte le info...

L’aumento dei costi delle assicurazioni, specialmente nell’Italia Meridionale, è dovuto principalmente all’aumento del numero dei sinistri stradali e alla crescita delle frodi. La città che ha registrato i picchi dei rincari delle assicurazioni è stata Napoli. Perciò, con l’articolo odierno, intendo darti alcune dritte su come risparmiare soldi sulle assicurazioni, segnalandoti appunto diverse assicurazioni economiche a Napoli.

E’ cosa nota che nel capoluogo campano, le assicurazioni presentino costi mediamente più alti rispetto alle altre città del Belpaese. Per contrastare comunque gli aumenti dei prezzi, è bene sempre affidarsi ai comparatori online che presentano il vantaggio di mettere a confronto più preventivi online con tanto di agevolazione sulla scelta finale della polizza più in linea con le esigenze personali: Compara Finanza, Chiarezza, Assicurazioni Auto, 6Sicuro sono ad esempio alcuni fra i più validi aggregatori assicurativi che bisogna sempre tenere in considerazione.

Cercando in questo modo fra le assicurazioni economiche a Napoli, dovresti avere una panoramica generale più chiara. Certo, mi rendo conto che la ricerca fatta in questo modo comporta un certo impegno, specie in termini di tempistiche. Se vuoi una soluzione veloce, oltre ai comparatori assicurativi, ti segnalo la polizza Quality Driver di Genertel, che permette di risparmiare mediamente attorno al 25%. Anche per chi ha conseguito la patente da meno di un anno. Basta installare la scatola nera che attraverso il sistema di localizzazione satellitare verifica lo stile di guida del conducente. Ci riferiamo al cosiddetto Quality Level calcolato mediante algoritmi che monitora la velocità del veicolo, le eventuali frenate brusche di chi è alla guida e molto altro ancora.

Per approfondire i contenuti della polizza Genertel Quality Driver, ti rimando a questo link.
In conclusione, chi è alla ricerca di assicurazioni economiche a Napoli per risparmiare soldi deve prendere atto dei benefici delle polizze stipulate online.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assicurazioni economiche a Napoli

0 commenti: