Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

lunedì 3 febbraio 2014

Assicuratrice Milanese, tutte le informazioni

Tutte le informazioni sulla compagnia Assicuratrice Milanese

Assicuratrice Milanese è un’affermata compagnia assicurativa di tipo tradizionale, fondata nel 1988 a Milano. A distanza di oltre 15 anni, la sua mission non è affatto cambiata e continua ad accontentare le esigenze delle persone per ciò che concerne tematiche quali tutela e sicurezza. Anche le PMI rientrano nel target di questa compagnia.

Quali altre informazioni c’è da sapere su Assicuratrice Milanese? Merita speciale attenzione la partnership con Assita di Milano, agenzia che ha nella RC professionale il suo core business. E’ datata 2000 l’acquisizione di Assicuratrice Milanese ad opera di Banca Modenese e Aemilbanca Scarl. Infine, 5 anni dopo la compagnia assicurativa è confluita all’interno della holding Modena Capitale S.p.A: questa strategia si è rivelata determinante per la crescita di Assicuratrice Milanese nell’Italia Centro Settentrionale, dove si contano 99 agenzie che permettono di sondare al meglio il territorio e di interagire in maniera diretta con i numerosi clienti, offrendo proposte personalizzate sempre coniugate da un’assistenza accurata.

Una delle migliori offerte da questa compagnia assicurativa è “Nuova Circolazione Protetta”. Cos’è? Semplicemente il prodotto per auto, moto ed altri veicoli motorizzati. Al di là della responsabilità civile, tra le altre coperture vi sono: incendio/furto, collisione, urto, ribaltamento, uscita di strada, eventi naturali, socio-politici, cristalli, infortuni subiti dal conducente anche in assenza di sinistro, assistenza stradale H24 in Italia e all’estero, tutela giudiziaria ed estensione del valore a nuovo per i veicoli immatricolati entro 12 mesi.

Ed in futuro? Quali sono le informazioni da sapere su Assicuratrice Milanese? Che obiettivi mira a soddisfare la compagnia assicurativa? Nel dettaglio, offrire un livello eccellente in termini di procedure, grazie ad un’offerta con un’ampia gamma di prodotto e di servizi, oltre che di diventare punto di riferimento per il maggior numero possibile di agenzie plurimandatarie.
Per ulteriori approfondimenti sulla compagnia assicurativa, collegati direttamente al sito web di Assicuratrice Milanese.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assicuratrice Milanese, tutte le informazioni

0 commenti: